« Torna indietro

Natale al veleno tra Belen e Antonino Spinalbese: “Ci vediamo in tribunale!”

Pubblicato il 27 Dicembre, 2023

Belen Rodriguez dopo il momento buio che ha attraversato sembra aver ritrovato la serenità e il sorriso, anche grazie ad Elio Lorenzoni, il nuovo compagno. La showgirl ha fatto parlare molto di lei per alcuni scatti bollenti su Instagram e per le accuse di tradimento rivolte nei confronti di Stefano De Martino, ma un’altra polemica social è scoppiata proprio in occasione dei giorni di Natale.

Ad innescare la miccia della nuova furiosa polemica è stato un altro suo ex Antonino Spinalbese e il pomo della discordia è Luna Marì, la loro figlioletta.

La punzecchiatura di Belen

Tutto è partito quando Spinalbese ha pubblicato una video alla vigilia di Natale in compagnia del suo cane, che ha scatenato i commenti furiosi contro Belen. La showgirl argentina, sentendosi chiamata in causa anche se non direttamente, ha replicato in modo piccato: “Invito la persona che mi ha tirato in ballo a occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno e non a porre l’attenzione solo nel giorno di Natale. L’amore serve sempre non solo alla Vigilia”.

Anche Belen non ha chiamato direttamente in causa Spinalbese, ma è evidente che il post era diretto a lui, e poi ha aggiunto: “Ci tenevo a precisarlo, e invito a non nominarmi piu’ in forma pubblica ma solo in forma privata. Altrimenti sarà costretta a spiegare la verità ancora una volta, ormai non ho problemi a farlo”.

La replica piccata di Antonino Spinalbese

A quel punto l’ex gieffino ha risposto per le rime e in un post su Instagram ha scritto: “Sono purtroppo costretto per l’ennesima volta a dovermi difendere da accuse altrui infondate. Sono un padre premuroso e, naturalmente, amo mia figlia più di ogni altra persona. Lei è la mia ragione di vita. Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia”.

Spinalbese a Natale non è potuto essere con la figlia Luna Marì, che era con la mamma e il compagno Elio Lorenzoni in Franciacorta, per poi volare insieme a loro e al fratellino Santiago in Argentina. Scelta che Spinalbese non ha fatto gradito, poiché non sarebbe stato interpellato sulla decisione di portare Luna Marì in Argentina.

“Chi è genitore sa bene – prosegue il post al vetriolo dell’ex parrucchiere – quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio. Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre…. Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia.

Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia per 24h al giorno per il resto della mia vita. Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio”.

Le minacce di Belen

Poco dopo è arrivata la replica stizzita di Belen, che secondo il gossip è stata costretta a farsi ricoverare in una clinica per combattere il malessere fisico e mentale, tornata più combattiva che mai e passata addirittura alle minacce in una lunga Storia su Instagram rivolgendosi a Spinalbese direttamente e dandogli del lei per mantenere le distanze: “Distinto signor Antonino se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è il fatto di non essermi mai nascosta da nulla. Ho sempre fatto tutto quanto alla luce del Sole, forse anche fin troppo, gli italiani mi conoscono da 15 anni e lo sanno, prendendomi anche giudizi e pregiudizi senza paura, certo non inizio a mentire con lei, mi faccia la cortesia”.

Poi la showgirl è passata alle minacce aperte: “Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione di un giudice, non si scherza con le mamme, perché se ci fai spaventare, i nostri figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte! Ricorda! Ci vediamo in tribunale saluti”.

About Post Author