« Torna indietro

Le Catacombe di San Gennaro,

Riaprono al pubblico le Catacombe di San Gennaro

Da venerdì 26 giugno riapriranno le Catacombe di San Gennaro

Nel weekend riapriranno al pubblico le Catacombe di San Gennaro

Pubblicato il 24 Giugno, 2020

Napoli torna a splendere con i suoi gioielli. Nel week end riapriranno al pubblico anche le Catacombe di Napoli che, per i noti problemi di emergenza sanitaria, erano rimaste chiuse per oltre tre mesi. Da venerdì sarà possibile visitarle. E, per l’occasione, anche con visite guidate gratuite per tutto il weekend.

Catacombe di S. Gennaro, nel primo weekend visite guidate gratuite

Le visite guidate saranno organizzate dalla cooperativa La Paranza, che gestisce le catacombe da dieci anni. Le Catacombe di San Gennaro sono aperte gratuitamente dalle ore 10 alle ore 17 con tour guidati. Da lunedì 29 ripartirà, invece la programmazione ordinaria, che prevede, tra l’altro, anche eventi serali in spazi aperti e laboratori didattici per i più piccoli.

E’ obbligatoria la prenotazione online

E’ obbligatoria, per ogni tipologia di visita, la prenotazione che si potrà effettuare on line sul sito www.catacombedinapoli.it o su prenotazioni@catacombedinapoli.it. Oltre alla prenotazione obbligatoria sono previste anche altre misure sanitarie preventive. Lo ricordiamo: l’utilizzo di mascherine, il minor numero di visitatori per turno mentre sarà garantita la sanificazione dei luoghi per la sicurezza dello staff e dei visitatori.  

About Post Author