Pubblicato il 24 Giugno, 2020
Napoli torna a splendere con i suoi gioielli. Nel week end riapriranno al pubblico anche le Catacombe di Napoli che, per i noti problemi di emergenza sanitaria, erano rimaste chiuse per oltre tre mesi. Da venerdì sarà possibile visitarle. E, per l’occasione, anche con visite guidate gratuite per tutto il weekend.
Catacombe di S. Gennaro, nel primo weekend visite guidate gratuite
Le visite guidate saranno organizzate dalla cooperativa La Paranza, che gestisce le catacombe da dieci anni. Le Catacombe di San Gennaro sono aperte gratuitamente dalle ore 10 alle ore 17 con tour guidati. Da lunedì 29 ripartirà, invece la programmazione ordinaria, che prevede, tra l’altro, anche eventi serali in spazi aperti e laboratori didattici per i più piccoli.
E’ obbligatoria la prenotazione online
E’ obbligatoria, per ogni tipologia di visita, la prenotazione che si potrà effettuare on line sul sito www.catacombedinapoli.it o su prenotazioni@catacombedinapoli.it. Oltre alla prenotazione obbligatoria sono previste anche altre misure sanitarie preventive. Lo ricordiamo: l’utilizzo di mascherine, il minor numero di visitatori per turno mentre sarà garantita la sanificazione dei luoghi per la sicurezza dello staff e dei visitatori.
Leggi le altre notizie
-
Fermato con mezzo chilo di eroina, pugno al carabiniere per tentare la fuga. Arrestato 47enne
-
Paura nel Salento. A fuoco sulla statale furgone adibito al trasporto di giornali
-
Tragedia a Rovigo: il cadavere di un bimbo di 4 anni è stato trovato in un fiume
-
Latitante 64enne sorpreso sul treno Lecce-Bari, fermato e arrestato
-
Giallo di Corigliano, cadavere in casa da un anno. Parla l’indagato: “Non è mio padre, lui è in Svizzera”