Pubblicato il 12 Aprile, 2022
“E’ incredibile quello che sta succedendo”, così la giornalista di Fox News che sta documentando il terrore vissuto a New York. E il New York Post pubblica anche un video in esclusiva dall’interno del luogo della tragedia che mostra tutto l’orrore e la disperazione dei cittadini vittime dell’attentato.
Perché diverse persone sono state ferite a colpi di arma da fuoco in una stazione della metropolitana di Brooklyn, a poco prima delle 15.30 in Italia.
La notizia è stata data dal Dipartimento dei vigili del fuoco di New York, intervenuto dopo la segnalazione della presenza di fumo nella stazione della 36th Street a Sunset Park.
Sul luogo, secondo quanto riportato dalle agenzie Ap e Reuters, sarebbero stati trovati diversi sistemi esplosivi.

Una foto postata su Twitter da Derek French mostra diverse persone a terra, assistite da altri pendolari, e scene di panico sulla banchina, invasa dal fumo. Le immagini mostrano anche lunghe scie di sangue sul pavimento della stazione proprio di fronte a un vagone della metropolitana fermo.
La Polizia di New York non ha diffuso, per ora, dettagli che possano spiegare la dinamica dell’accaduto, e si è limitata a notificare un intervento per dare soccorso a persone ferite per colpi di arma da fuoco o per un’esplosione.
Secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters, che cita fonti locali, i treni della metropolitana sono stati fermati.
Leggi le altre notizie
-
Napoli: si finge il nipote e si fa consegnare soldi e gioielli da una anziana
-
Dimentica il figlio di 18 mesi in auto e si uccide con un colpo di pistola: “Legati nella vita e nella morte”
-
Bambina di otto anni diabetica morta per colpa di una setta: condannati i membri
-
Dramma in diretta per Carlos Santana, si accascia sul palco, le immagini fanno il giro del web – VIDEO
-
Mangia un hot dog e ci trova dentro un dente. Il locale: “le offriamo 17€ come rimborso”