« Torna indietro

giallo

Neymar e la tragica festa di Capodanno in mare: il giallo della morte di un youtuber (VIDEO)

Pubblicato il 9 Gennaio 2024

La grande festa che Neymar aveva organizzato sulla nave MSC Preziosa è finita in tragedia.

Carlos Candreva è morto.

Lo youtuber e dj brasiliano è stato dichiarato morto dalla Marina Militare, dopo sette giorni di ricerche infruttuose del suo corpo, così come riportato dai media brasiliani o da The Sun.

I fatti si sono verificati lo scorso 30 dicembre, quando il 32enne creatore di contenuti, che era fra gli ospiti del fuoriclasse carioca, si è lanciato in mare dal 15° piano della nave. Il motivo? Sembrerebbe essere stata una discussione con la sua compagna, la modella Vitoria Bárbara Momenso.

Secondo quanto dichiarato dalla modella a Metropoles, la coppia aveva una relazione aperta, cosa che ha dato origine a un attacco di gelosia dopo che Candreva ha visto i messaggi che la compagna aveva scambiato con altri uomini.

A un certo punto della discussione, lo youtuber ha minacciato di buttarsi in mare, cosa che alla fine ha fatto, tra lo stupore dei presenti. Caduto in mare, è scomparso fra i flutti.

Lo stesso giorno, la marina brasiliana ha iniziato una ricerca infruttuosa che si è conclusa dopo sette giorni senza trovare il suo corpo. “A causa del passare del tempo, l’area di ricerca è troppo grande”, ha confermato la marina in un comunicato.

Lo youtuber è scomparso a più di 40 km dalla costa, il che ha complicato notevolmente il raggio di ricerca del creatore di contenuti.

Così è stato dichiarata la morte, mentre Christiane Mota, sorella di Carlos Candreva, accusa Vitoria Bárbara per quanto accaduto, secondo i media brasiliani e quanto lei stessa ha dichiarato sui social network.

“Carlos era praticamente rovinato. Non l’ha gettato in mare, ma è stata lei a portarlo a quel punto”, afferma la sorella.