« Torna indietro

Neymar gioca a poker fino a tarda notte dopo il ko del PSG: società, compagni di squadra e tifosi furiosi

Pubblicato il 16 Febbraio, 2023

Martedì 14 febbraio si è giocato PSG-Bayern Monaco, partita valida per gli ottavi di Champions League, un sogno inseguito a lungo dai parigini e mai raggiunto nonostante una squadra stellare composta da tantissimi campioni. I bavaresi si sono imposti per 1-0, riducendo al lumicino le speranze di passare il turno per il PSG che rischia una clamorosa eliminazione agli ottavi di finale.

Sotto accusa è finito Neymar, una delle stelle più fulgide del PSG che però non ha brillato affatto, anzi, è sembrato più un buco nero o una stella cadente. Le polemiche però non si sono spente al triplice fischio finale che ha decretato la fine della partita, poiché O Ney è stato beccato a partecipare ad un torneo dello European Poker Tour protrattosi fino a tarda notte.

Le parole di Mbappé che tira le orecchie a Neymar

Dopo il pesante ko interno del PSG Mbappè durante un’intervista ha lanciato una frecciatina, neanche tanto velata, a Neymar: “Penso che sia importante che tutti i nostri giocatori stiano bene. Ognuno di noi deve mangiare bene, dormire bene e prepararsi al massimo”.

Il riferimento a Neymar sembra abbastanza evidente, anche perché il giocatore ha una forte passione per il poker, tanto da voler diventare professionista quando appenderà le scarpe al chiodo, e spesso partecipa a tornei che finiscono tardissimo.

Secondo Le Figaro il verdeoro dovrebbe partecipare ad un altro torneo di poker giovedì sera, cosa che infastidirebbe non poco i compagni di squadra e naturalmente anche gli stessi tifosi. Dal suo entourage arriva una spiegazione per nulla convincente: “Voleva rilassarsi dopo una partita difficile”.

Il PSG tratta la cessione di Neymar: sirene inglesi per O Ney?

La dirigenza qatariota non è affatto soddisfatta dei comportamenti di Neymar e starebbe prendendo seriamente in considerazione l’idea di vendere il brasiliano e in prima fila c’è il Chelsea. Le Parisien ha rivelato un incontro tra i vertici del club parigino e Todd Boehly, ricchissimo magnate americano che ha acquistato il Chelsea da Abramovich l’anno scorso.

Il PSG è intenzionato a chiedere per l’attaccante 31enne 60 milioni di euro, una cifra che di certo non spaventerà la proprietà dei Blues che in una stagione è riuscita a spendere la bellezza di 600 milioni di euro.

Con il brasiliano potrebbe arrivare anche l’allenatore Luis Enrique, che lo riabbraccerebbe volentieri dopo averlo avuto per 3 anni al Barcellona.

About Post Author