« Torna indietro

Fedez

Niente sesso prima del matrimonio, Fedez risponde al Vaticano

Fedez ha risposto alle parole di Papa Francesco, che invitano a una maggiore castità sessuale per le giovani coppie.

Pubblicato il 18 Giugno, 2022

La nuove direttive del Vaticano riguardanti la necessità di maggiore castità sia per le giovani coppie che per quelle sposate hanno già scatenato la reazione del noto rapper Fedez.

La reazione del rapper

Le parole di papa Francesco all’interno dell’ultimo aggiornamento della Chiesa Cattolica sulla catechesi matrimoniale e riguardanti il ricorso per i ragazzi alla rinuncia dei rapporti sessuali in contrasto la mentalità comune. Solo quando un amore è casto è veramente amore. La castità è una condizione per la crescita genuina dell’amore interpersonale hanno portato Fedez a esprimersi sulle stories di Instagram con queste parole: “Amici vaticani… se non potete giocare al gioco, almeno non fate le regole”.

L’invito a godersi la vita fino in fondo

Il suggerimento che Fedez dà ai giovani, sempre nelle stories di Instagram, fa riferimento anche al calo demografico, alla guerra, alla pandemia e ai suoi problemi di salute che lo hanno portato a vivere con un più ottimismo la sua vita, che va vissuta fino in fondo: Scopate amici, scopate più che potete (se vi va). Che la vita è troppo breve per ascoltare il Vaticano“. Adesso ci sarà da attendere la reazione da parte del mondo vaticano dopo queste parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni soggettive.

About Post Author