« Torna indietro

“Niente sesso, sei troppo ubriaca”, lui la manda in bianco e scoppia il finimondo tra marito e moglie

Pubblicato il 4 Agosto, 2022

Generalmente sono le donne che mandano in bianco i mariti ricorrendo alla classica scusa del mal di testa, ma in alcuni casi può capitare anche il contrario. Ed è esattamente quello che è successo ad Ancona, dove un marito ha rifiutato di fare sesso con la moglie perché troppo ubriaca.

Un rifiuto che è stato mal digerito dalla moglie, che ha aggredito il marito in modo così furioso che è stato necessario l’intervento della polizia per placare gli animi fin troppo bollenti della donna.

Rifiuta di fare sesso con la moglie perché troppo ubriaca: la ricostruzione dei fatti

Secondo la ricostruzione fornita da Ancona Today, tutto è nato quando il marito ha rifiutato le avances della moglie che voleva fare sesso. Il motivo? Lei era troppo ubriaca.

Il racconto è stato fornito agli agenti dallo stesso marito, il quale ha spiegato che dopo il suo rifiuto la moglie ha iniziato ad urlare e sbraitare contro di lui.

La donna però non si sarebbe limitata alle parole, ma avrebbe iniziato a lanciare contro il marito qualsiasi oggetto le capitasse a tiro, costringendolo a scappare fuori casa in strada.

I vicini, allarmati dalla furibonda lite tra marito e moglie, hanno chiamato la polizia che è intervenuta sul posto. Con le forze dell’ordine sono arrivati anche i sanitari dell’1-1-8, ma la donna ha rifiutato di essere curata.

Anche la moglie, in evidente stato di ebbrezza, ha confermato in parte la versione del marito ma ha precisato che si è fermata al piano verbale.

L’uomo ha abbandonato momentaneamente la sua abitazione per dormire a casa di un amico, ma ha deciso comunque di non denunciare la moglie.

About Post Author