« Torna indietro

“Niente sesso, sei troppo ubriaca”, lui la manda in bianco e scoppia il finimondo tra marito e moglie

Pubblicato il 4 Agosto, 2022

Generalmente sono le donne che mandano in bianco i mariti ricorrendo alla classica scusa del mal di testa, ma in alcuni casi può capitare anche il contrario. Ed è esattamente quello che è successo ad Ancona, dove un marito ha rifiutato di fare sesso con la moglie perché troppo ubriaca.

Un rifiuto che è stato mal digerito dalla moglie, che ha aggredito il marito in modo così furioso che è stato necessario l’intervento della polizia per placare gli animi fin troppo bollenti della donna.

Rifiuta di fare sesso con la moglie perché troppo ubriaca: la ricostruzione dei fatti

Secondo la ricostruzione fornita da Ancona Today, tutto è nato quando il marito ha rifiutato le avances della moglie che voleva fare sesso. Il motivo? Lei era troppo ubriaca.

Il racconto è stato fornito agli agenti dallo stesso marito, il quale ha spiegato che dopo il suo rifiuto la moglie ha iniziato ad urlare e sbraitare contro di lui.

La donna però non si sarebbe limitata alle parole, ma avrebbe iniziato a lanciare contro il marito qualsiasi oggetto le capitasse a tiro, costringendolo a scappare fuori casa in strada.

I vicini, allarmati dalla furibonda lite tra marito e moglie, hanno chiamato la polizia che è intervenuta sul posto. Con le forze dell’ordine sono arrivati anche i sanitari dell’1-1-8, ma la donna ha rifiutato di essere curata.

Anche la moglie, in evidente stato di ebbrezza, ha confermato in parte la versione del marito ma ha precisato che si è fermata al piano verbale.

L’uomo ha abbandonato momentaneamente la sua abitazione per dormire a casa di un amico, ma ha deciso comunque di non denunciare la moglie.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: "Niente sesso, sei troppo ubriaca", lui la manda in bianco e scoppia il finimondo tra marito e moglie, ID: 291303

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 291303 [author] => 74 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 291303
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale