« Torna indietro

Dium

Nigga Dium trovato senza vita dalla madre (VIDEO)

Pubblicato il 18 Novembre, 2022

“Ci lascia una leggenda dello street rap italiano”.

Così il rapper Tedua.

E’ uno dei numerosissimi messaggi di affetto e cordoglio che stanno invadendo il web per Luca Seidy Dioum, in arte Dium o Nigga Dium, rapper veneziano di 34 anni che viveva a Portogruaro. 

È stato trovato senza vita nelle scorse ore.

La sconvolgente scoperta è stata fatta fatta dalla madre.

È entrata nella sua camera da letto per salutarlo, prima di andare a dormire, ma si è accorta che non rispondeva. Si è avvicinata, ha provato a svegliarlo, ma il cuore di suo figlio aveva già smesso di battere.

La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine e qualche risposta in più potrebbe arrivare da un’eventuale autopsia che la Procura di Pordenone deciderà se disporre nelle prossime ore.

Al momento, le uniche informazioni trapelate ipotizzano che il giovane trapper sia stato vittima di un arresto cardiaco, un malore le cui cause sono ancora sconosciute. 

Dium, di origini italo-senegalesi, attivo nel panorama musicale da circa una decina d’anni, aveva anche collaborato con Achille Lauro.

Sono diversi gli album che aveva pubblicato, l’ultimo dei quali sarebbe uscito proprio nelle prossime settimane.

Sui social sono diversi anche i messaggi pubblicati da haters, indifferente alla tragedia che ha colpito la famiglia del 37enne.

About Post Author