« Torna indietro

Noemi Gherrero

Noemi Gherrero il nuovo volto di Rai3? Ecco chi è la giovane napoletana

Scoppia il caso Noemi Gherrero a Rai3. Chi è la giovane attrice napoletana?

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

Potrebbe essere Noemi Gherrero il nuovo volto di Rai3. E’ candidata a condurre una nuova trasmissione sulla rete della Rai. Noemi è una giovane attrice napoletana, laureata in relazioni internazionali all’Università Orientale. Nel suo curriculum anche un curriculum anche un ruolo da protagonista nel film “Operazione Spartacus – La Casalese». Me cerchiamo di scoprire di più del personaggio.

Il profilo social di Noemi Gherrero

Chi è Noemi Cognini, in arte Noemi Gherrero? Nel suo profilo social leggiamo: Attrice, Conduttrice televisiva, e tanto altro: Questo è Noemi Cognigni. Una grandissima artista che vive a Napoli ed ha partecipato ad importanti serie televisive molto seguite dal pubblico come “I bastardi di Pizzofalcone”, pellicole in programmazione nazionale come “Falchi”, oppure documentari televisivi come “Il giorno del Giudizio” su LA9. 

Come mai è balzata agli onori della cronaca? E’ bastata l’ipotesi di vederla come presenza fissa sugli schermi di Rai 3. 

Sarebbe stata chiamata dal neodirettore della Rete, Franco Di Mare, a condurre un programma che si chiama “Prima che sia troppo tardi», ispirato alla famosa trasmissione del maestro Manzi. Una notizia che ha suscitato, oltre a tanta invidia e gelosia (scontate in questo ambiente) anche polemiche perché non è stato chiamato per una trasmissione del genere uno studioso, o un linguista o un esperto della materia. In realtà le polemiche sembrano gonfiate ad arte perché la Gherrero sarà affiancata da due professori d’italiano. 

About Post Author