« Torna indietro

Nola, picchia la moglie con un bastone. I poliziotti arrestano l’aggressore con difficoltà

Le violenze andavano avanti da diverso tempo.

Pubblicato il 8 Maggio, 2021

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Nola, durante un servizio di controllo sul territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza d’Armi a Nola per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno notato una donna che stava tentando di difendersi da un uomo che le stava sferrando violenti colpi con un bastone.

Gli operatori, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccare l’uomo. Hanno poi appreso dalla vittima che l’aggressore era il marito, che l’aveva minacciata ed aggredita per futili motivi anche in altre occasioni.

M.D.S., 46enne di Casamarciano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Purtroppo è uno dei tanti episodi di violenza domestica che si stanno registrando ultimamente nella città di Napoli. Uno degli ultimi si è verificato ad Afragola, dove un uomo ha picchiato la compagna davanti gli occhi della figlia minorenne. La denuncia è l’unica strada per sottrarsi alla piaga sempre più grave delle violenze e dei soprusi domestici.

About Post Author