Pubblicato il 25 Marzo, 2022
I carabinieri di Sant’Antonio Abate, paese in provincia di Napoli, sono intervenuti in Via Scafati, nel piazzale dello stabilimento “La Rosina” per la segnalazione di un incendio.
L’intervento è avvenuto la scorsa notte quando si è sviluppato un incendio nel piazzale dell’industria conserviera “La Rosina”. Il rogo ha distrutto conserve alimentari, lattine e bottiglie vuote, bancali in legno, cassoni in plastica e un muletto.
Fortunatamente i Vigili del Fuoco, anch’essi intervenuti sul posto, sono riusciti a domare le fiamme. Dai primi riscontri si è accertato che non ci sono feriti.
Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per chiarire la dinamica anche se il danno non è stato ancora quantificato, e valutare se si sia trattato di un incidente o qualcos’altro.
Leggi le altre notizie
-
Sfrecciano tra i vicoli di Forcella e travolgono dipendenti e turisti in un ristorante. Il titolare all’attacco: “Non vi temiamo, insieme ai cittadini onesti possiamo cambiare Napoli”
-
Prova a riscuotere 10.000 euro con documenti falsi. In manette una ragazza 24enne insospettabile di Giugliano
-
Colpi di pistola in una pizzeria a Gragnano, gambizzato un 24enne
-
Paura nella notte a Pianura, in fiamme un fabbricato. C’è la mano del racket?
-
Auto scassinate e razziate a Pozzuoli. La denuncia di un cittadino: “Questa è la triste realtà che viviamo dopo la chiusura delle attività” (VIDEO)