« Torna indietro

NOVAK DJOKOVIC espulso dall’Australia. Revocato il visto. La legge è uguale per tutti!!!

Novak Djokovic ha appena perso il ricorso ed è stato espulso con effetto immediato. Niente Australian Open. Giustizia è fatta.

Pubblicato il 16 Gennaio, 2022

Un tribunale australiano ha disposto l’esplusione immediata di Novak Djokovic dopo che le autorità gli hanno revocato il visto a causa del suo stato di vaccinazione.

Il visto di Novak Djokovic è stato annullato in quanto le autorità australiane hanno respinto le cause mediche presunte riportate dal tennista a motivo dell’esenzione dall’obbligo di vaccinazione per il Covid-19, vaccinazione obbligatoria per tutti gli sportivi che parteciperanno agli “Australian Open”.

La corte australiana federale ha stabilito oggi, che Novak Djokovic verrà espulso dal Paese, annullandogli definitivamente il visto di ingresso.

Il verdetto ha preso in considerazione le argomentazioni avanzate dal governo australiano, suggerendo che la presenza di Djkokovic nel Paese potrebbe “rappresentare un pericolo per la salute pubblica”, in quanto “esorterebbe a sentimenti anti-vaccinazione”.

La decisione mette la parola fine alla partecipazione da parte del campione serbo alla competizione degli “Australian Open”.

Giuste le decisioni delle autorità australiane. La carriera di Novak Djokovic se non è alla fine poco ci manca! Una montagna di bugie che ha distrutto l’immagine di uno sportivo che fino a poco tempo fa era ammirato il tutto il mondo. La legge è uguale per tutti!

About Post Author