Sogni mostruosamente proibiti, Nunzia De Girolamo racconta la sua fantasia nascosta: “Mi piacerebbe…”

Leggi l'articolo completo

Nunzia De Girolamo, dopo la gaffe sull’utero in affitto durante una puntata di Piazza Pulita, torna a far parlare di sé per un’intervista a forti tinte hot rilasciata al Messaggero. L’ex politica si è dedicata completamente alla tv e oggi conduce “Ciao Maschio” in onda su Rai 1.

Le confessioni hot e la fantasia erotica di Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo si mette a nudo e rivela qual è la sua fantasia erotica nascosta: “Mi piacerebbe fare sesso in pubblico, in spiaggia o per strada, senza preoccuparmi di occhi indiscreti”.

Le sue confessioni hot però non finiscono qui e rivela di aver avuto avances anche da parte di donne: “Sono molto etero ma tutto può succedere. Ho avances da uomini ma anche da tante donne. Oggi ho ricevuto una lettera di una ragazza lesbica in cui mi diceva che sono il suo ideale di donna e ho anche tanti feticisti dei piedi che farebbero di tutto per me”.

L’esperienza in politica

La De Girolamo parla della sua esperienza in politica che non rinnega, anche se è un mondo al quale ha detto addio per sempre: “Sono una conduttrice televisiva con un master in politica. Ho fatto un’esperienza pubblica che non rinnego, molto complessa, che mi è servita anche come palestra di vita”.

Parla poi dei suoi primi e difficili passi nel mondo della politica: “In politica è stata durissima. Ero una giovane donna, meridionale e berlusconiana, e quindi i pregiudizi si sprecavano. In tv, con questi precedenti, all’inizio ho trovato un muro: tanti pensavano che se avessero soltanto parlato con me si sarebbero in qualche modo schierati politicamente. La svolta c’è stata con Ballando. Lì mi sono mostrata per quello che sono: una persona normale”.

Tuttavia i suoi trascorsi politici hanno rappresentato un problema anche nella sua carriera televisiva. Non tutti gli ospiti hanno accettato il suo invito proprio per il suo passato di destra e tra questi c’è Rocco Papaleo: “A me piace tanto – ha spiegato la De Girolamo – ma lui ha subito rifiutato per via della mia vecchia appartenenza politica”.

L’invito hard di Rocco Siffredi

A proposito di Rocco, l’ex attore hard Siffredi, che ultimamente ha polemizzato con Selen per i suoi atteggiamenti violenti sul set, nel 2014 ammise che avrebbe girato volentieri un film a luci rosse con lei.

La De Girolamo, unita al politico Francesco Boccia del Pd, sulla questione scherza: “Quando me lo propose mi misi a ridere, cosa che ancora fanno oggi i miei amici quando vogliono prendermi in giro con questa storia. Alla prima edizione di Ciao maschio, però, Rocco l’ho invitato e lui non è venuto. Mi ha mandato un vocale, non credeva che fossi io”

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Choc a Brindisi: vino nel biberon del latte, bimbo di 4 mesi in coma etilico

Un errore drammatico ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Nella giornata di ieri a Brindisi…

9 minuti ago

Mike Tyson contro Jake Paul, arriva una clamorosa novità. Fan preoccupati: “E se poi muore?”

Lo scorso marzo fu annunciato l'incredibile ritorno di Mike Tyson sul ring contro lo youtuber…

32 minuti ago

Pensioni del mese di maggio in provincia: Poste comunica le modalità di erogazione

La concomitanza con il giorno di festa fa slittare di una giornata l'inizio dell'erogazione del…

1 ora ago

“Saman Abbas non fu uccisa perché si oppose alle nozze”, spunta un’agghiacciante ipotesi sulla madre

Il 26 marzo si è svolto il funerale di Saman Abbas e il cerchio su…

1 ora ago

La minaccia e poi tenta di fare irruzione in casa della ex, ma si rompe un piede: ora è piantonato al Goretti

Si trova all'ospedale Goretti di latina il 48 di origini rumene, ma residente a Sermoneta,…

1 ora ago

Niente gita fuori porta per il primo maggio nel Lazio: la regione diffonde un’allerta meteo per pioggia

Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale con quantitativi…

2 ore ago