Nuova rissa a Scoglitti. “Uno di loro brandiva un bastone e una bottiglia di vetro rotta e insanguinato ha scatenato il panico tra i bagnanti”

Leggi l'articolo completo

Ancora una volta ci troviamo a parlare di Scoglitti e di alcune teste calde, che creano scompiglio. Oggi, complice il termometro alto, le teste calde si sono ulteriormente riscaldate, creando il panico in spiaggia tra i bagnanti.

“Ennesima maxi rissa a Scoglitti. Stavolta sul lungomare, nella zona del circolo velico. Una zona frequentatissima da ragazzi, famiglie, bambini – si legge sulla pagina Facebook del candidato sindaco di Vittoria Salvo Sallemi – Ci sono stati momenti di panico: lanci di bottiglie di vetro, tavolini in aria, bastoni e scontri tra un gruppetto di scalmanati. Uno di loro brandiva un bastone e una bottiglia di vetro rotta e insanguinato ha scatenato il panico tra i bagnanti. E’ intervenuta nella immediatezza la polizia municipale che ringrazio. Successivamente soltanto il coraggio e il sangue freddo del nostro caro amico Giovanni Galeano ha permesso di rintracciare l’esagitato con il bastone e di bloccarlo consegnandolo alle forze dell’ordine. Un cittadino è rimasto ferito da una bottigliata e i bambini sono ritornati a casa sotto choc dopo queste scene da macelleria messicana. Purtroppo nonostante gli appelli alla sicurezza accadono ancora questi episodi. Le forze dell’ordine intervenute in seguito – e che ringrazio sempre – hanno assicurato alla giustizia gli scalmanati. Ma gli agenti sono TROPPO POCHI PER UN TERRITORIO TROPPO VASTO! Si devono potenziare gli organici: non possiamo aver paura anche nell’andare al mare. E’ inaudito! Lo diciamo da tre anni: non abbiamo visto un poliziotto, un carabiniere, un finanziere in più in città. Dove è lo Stato?”

Parole dure anche da parte di un altro candidato Francesco Aiello: “RISSA A SCOGLITTI. Chiediamo al Sig. Questore di proibire l’ingresso e la permanenza nel territorio di Scoglitti delle persone coinvolte nella rissa. Provvedimento utile, possibile e richiesto dai cittadini. DASPO URBANO SUBITO”

Leggi l'articolo completo
Angela La Terra

Recent Posts

Carini e Capaci, due arresti e due denunce per reati contro il patrimonio

I Carabinieri della Compagnia di Carini hanno arrestato due uomini, di 40 e 28 anni,…

39 secondi ago

Cuadrado partecipa ai cori anti Juve durante la festa scudetto dell’Inter: bufera sui social (VIDEO)

"Storia di un grande amore". Così Juan Cuadrado aveva definito la fine della sua avventura…

4 minuti ago

Trovati con oltre tre chili di droga in casa: in manette due fratelli pontini

Gli agenti, guidati dal vice questore aggiunto Mattia Falso, hanno scoperto e sequestrato quasi tre…

6 minuti ago

Drammatico fuori strada con la moto: 20enne cade nella scarpata in provincia di Latina

Non sono ancora chiare le circostanze che hanno portato una ventenne straniera ad uscire di…

27 minuti ago

Europee, il colpo di scena di Meloni: “Sulla scheda scrivete solo Giorgia” (VIDEO)

"Solo Giorgia, il mio nome di battesimo". Giorgia Meloni si rifà a una tattica elettorale…

1 ora ago