Pubblicato il 12 Agosto, 2021
Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Bianco, nato a Motta di Livenza (Treviso) il 21 ottobre 2002.
Dopo le formative esperienze nelle giovanili dell’Udinese e del Novara, nel 2020/21 l’esterno d’attacco si è ben distinto con le maglie dell’Acireale e del Messina Football Club, sommando 25 presenze e realizzando 3 gol in Serie D.
Bianco affida le sue sensazioni al sito ufficiale: “Sono consapevole dell’importanza di questa occasione, che mi viene offerta da un club prestigioso, e darò certamente il massimo per riuscire a sfruttarla. Ringrazio sinceramente il direttore Pellegrino e tutta la società per la fiducia, voglio sottolineare anche la grande accoglienza che mi è stata riservata dai miei nuovi compagni e dallo staff tecnico”.
Il neo-rossazzurro si è legato al Catania fino al 30 giugno 2022, con opzione a favore del club rossazzurro per la stagione 2022/23.
Intanto la Lega Pro ha comunicato che la partita di Coppa Italia di Serie C Vibonese-Catania si disputerà allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia sabato 21 agosto alle ore 17,30.
Leggi le altre notizie
-
[VIDEO] Castrovillari-Catania, Ferraro su un possibile turnover: “Le evolversi della partita darà le sue risposte”
-
Scherma, i catanesi Sinatra e Maria Roberta Casale convocati in nazionale – FOTO
-
Acrobazia di De Luca e “coast to coast” di Chiarella: il Catania sconfigge anche la Vibonese a domicilio
-
Catania, come richiedere il voucher da 300 euro per il progetto Sport e inclusione
-
[VIDEO] Vibonese-Catania, Ferraro sul mercato: “E’ competenza del ds Laneri”