Pubblicato il 22 Novembre, 2022
Sarà presentato e inaugurato domani, mercoledì 23 novembre, alle 16.30, nella sede della Cisl di Catania, in via Vincenzo Giuffrida 160, il nuovo Sportello Ebas (Ente bilaterale artigianato siciliano) dell’area metropolitana catanese.
Si tratta di uno strumento per la salvaguardia e lo sviluppo del variegato mondo dell’artigianato siciliano, un importante settore dell’economia isolana fatto di numerosi lavoratori e piccole imprese.
Introdurrà i lavori Maurizio Attanasio, segretario generale della Cisl etnea. In videoconferenza, interverranno Rosanna Laplaca, segretaria regionale della Cisl e vice presidente Ebas Sicilia, e Francesco Cantafia, coordinatore Ebas Sicilia. In presenza, parteciperanno i segretari territoriali Rosario Portale e Lucrezia Quadronchi, i segretari delle federazioni sindacali di categoria e i responsabili delle sedi zonali Cisl del territorio catanese.
Leggi le altre notizie
-
Pubbliservizi, Cisl: “Sulla vicenda c’è un silenzio innaturale della politica”
-
Dramma a Vittoria: bimbo di 10 anni perde la mano per lo scoppio di un petardo
-
Tremestieri Etneo, faceva la spola per prendere la “roba”: 20enne arrestato
-
Via Ustica, la droga arriva dai balconi: arrestato pregiudicato 27enne per spaccio
-
Sicilia, appalto autostrade da 10 milioni “pilotato”: arrestati ex dirigente e tre imprenditori