« Torna indietro

Oliviero Toscani

Oliviero Toscani: “Bonaccini è un tamarro noioso, farebbe estinguere il Pd”

Pubblicato il 22 Febbraio, 2023

“Bonaccini è di una noia mortale e un po’ tamarro. È sicuramente un brav’uomo ma mi sembra un direttore delle pompe funebri”.

Così Oliviero Toscani.

Il fotografo ha le idee molto chiare sulle Primarie del Partito Democratico.

Tra Elly Schlein e Stefano Bonaccini “Nessun dubbio, voto Elly Schlein perché è una persona intelligente e talentuosa e se vincesse lei cambierebbe tutto. Bonaccini? Noiosissimo, farebbe estinguere il partito”.

Con la consueta schiettezza non la manda a dire Toscani, conversando sulle primarie del Pd che vedono opporsi i due sfidanti Stefano Bonaccini e Elly Schlein, che hanno battuto Gianni Cuperlo e Paola De Micheli.

Analizzando il confronto televisivo andato in onda tra i due candidati alla segreteria del Pd, La Schlein “E’ una persona di altissima qualità ma in tv non ha reso, e mi dispiace – scandisce Toscani – È stata troppo educata, troppo moderata. A volte le cose bisogna dirle senza troppi filtri, vanno dette così come sono”.

Le speranze “sono tutte rivolte verso di lei, spero che gli italiani capiscano e la votino, anche se purtroppo noi italiani siamo dei ‘ciula’”, conclude il creativo.

About Post Author