Pubblicato il 22 Febbraio, 2023
“Bonaccini è di una noia mortale e un po’ tamarro. È sicuramente un brav’uomo ma mi sembra un direttore delle pompe funebri”.
Così Oliviero Toscani.
Il fotografo ha le idee molto chiare sulle Primarie del Partito Democratico.
Tra Elly Schlein e Stefano Bonaccini “Nessun dubbio, voto Elly Schlein perché è una persona intelligente e talentuosa e se vincesse lei cambierebbe tutto. Bonaccini? Noiosissimo, farebbe estinguere il partito”.
Con la consueta schiettezza non la manda a dire Toscani, conversando sulle primarie del Pd che vedono opporsi i due sfidanti Stefano Bonaccini e Elly Schlein, che hanno battuto Gianni Cuperlo e Paola De Micheli.
Analizzando il confronto televisivo andato in onda tra i due candidati alla segreteria del Pd, La Schlein “E’ una persona di altissima qualità ma in tv non ha reso, e mi dispiace – scandisce Toscani – È stata troppo educata, troppo moderata. A volte le cose bisogna dirle senza troppi filtri, vanno dette così come sono”.
Le speranze “sono tutte rivolte verso di lei, spero che gli italiani capiscano e la votino, anche se purtroppo noi italiani siamo dei ‘ciula’”, conclude il creativo.
Leggi le altre notizie
-
Daniele Scardina fuori dalla terapia intensiva: “La sua battaglia non è finita, ma abbiamo fede”
-
De Stefano si dimette da direttrice di Rai Sport: il peso delle lotte interne alle redazioni
-
L’Ucraina accusa una azienda italiana: “Aiuta Putin ad armarsi”
-
“La Russia è in grado di spazzare via anche gli Stati Uniti”
-
Cospito resta al 41 bis: anche il tribunale di sorveglianza rigetta la richiesta della difesa