« Torna indietro

Oltre un chilo di droga in casa: arrestato in provincia di Latina. Le foto

I Finanzieri della Compagnia di Terracina hanno rinvenuto l’ingente quantitativo di stupefacente a casa di una persona residente al confine col comune di San Felice Circeo

Pubblicato il 4 Agosto, 2023

Un importante colpo alle attività di spaccio di stupefacenti è stato messo a segno dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina. Grazie a un’intensificazione dei controlli sul territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico di droga, sono stati individuati e sequestrati oltre 1 chilogrammo di hashish, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e una somma di denaro superiore ai 12 mila euro.

L’operazione è stata orchestrata dai Finanzieri della Compagnia di Terracina, che hanno messo in atto specifici servizi volti a contrastare la criminalità comune. Grazie a un’attività di indagine mirata, i controlli hanno portato al rinvenimento di sostanze stupefacenti e materiale correlato, nelle disponibilità di un individuo residente nel comune tirrenico.

Una perquisizione domiciliare nell’abitazione del soggetto, situata al confine tra Terracina e San Felice Circeo, ha permesso di rinvenire lo stupefacente destinato alla commercializzazione sul territorio, insieme a una considerevole quantità di banconote di piccolo taglio.

È importante sottolineare che la posizione dell’individuo coinvolto è attualmente sotto l’esame dell’autorità giudiziaria. La presunzione di innocenza rimane valida fino alla definizione degli eventi tramite una sentenza definitiva.

About Post Author