« Torna indietro

Omaggio al Principe della risata, distribuzione gratuita della “bombettà di Totò” da Poppella alla Sanità

L’evento per onorare il grande Totò.

Pubblicato il 15 Aprile, 2022

Venerdì 15 aprile alla Sanità omaggio a Totò. Distribuzione gratuita del fiocco “la bombetta di Totò” realizzato da Poppella e performance dell’artista Umberto Del Prete.

Venerdì 15 aprile, nel giorno dell’avversario della sua morte, Europa Verde e La Radiazza renderanno omaggio ad Antonio De Curtis, in arte Totò, alle 11 all’esterno della Pasticceria Poppella in Via Arena della Sanità, 29.

Per l’occasione saranno distribuiti gratuitamente dei fiocchi di neve speciali realizzati in omaggio al gradissimo attore ed artista, “le bombette di Totò”.

L’evento sarà allietato dalla presenza di Umberto Del Prete, attore, regista, produttore, scrittore, sceneggiatore, che con le sue performance e imitazioni celebrerà il Principe della Risata.

“Non dobbiamo mai smettere di ricordare i napoletani illustri e celebrare chi ha contribuito in maniera unica a rendere grande la nostra città nel mondo e a trasformare il concetto di risata. Questi sono i personaggi a cui bisogna rendere omaggio e di cui bisogna preservare la memoria.”– le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e del conduttore radiofonico Gianni Simioli.

About Post Author