« Torna indietro

rapina pistola

Omicidio ad Afragola, ucciso mentre era agli arresti domiciliari

L’uomo freddato in via Caracciolo.

Pubblicato il 2 Giugno, 2022

Raffaele Balsamo, 38enne napoletano, è stato ucciso ieri nella tarda serata sull’uscio della sua abitazione in via Caracciolo 50 ad Afragola. I carabinieri sono intervenuti sul posto dopo la segnalazione al 112 per colpi d’arma da fuoco.

Era già presente personale del 118 e la porta di ingresso era aperta. Il corpo dell’uomo, che si trovava ai domiciliari per rapina, è stato trovato sull’uscio della porta riverso a terra. Inutili i soccorsi, il 38enne era già deceduto.

Due i colpi di pistola esplosi: uno al braccio destro e l’altro, probabilmente quello mortale, al torace. Non è da escludere che sia stato proprio Balsamo ad aprire la porta al suo killer.

La salma è stata sequestrata e portata all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia. L’abitazione è stata posta sotto sequestro.

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno effettuato tutti i rilievi del caso. I carabinieri di Casoria e di Afragola stanno ascoltando le persone vicine alle vittima ed acquisendo i video delle telecamere di sorveglianza della zona, per raccogliere elementi utili per identificare il killer o i killer.

About Post Author