« Torna indietro

Un altro omicidio a Civitanova Marche avvolto nel mistero: ora i cittadini hanno paura

Pubblicato il 9 Agosto, 2022

Da tranquilla meta turistica che offre mare, storia e cultura ai turisti, nel giro di poche settimane Civitanova Marche è diventata teatro di terribili vicende di cronaca nera. Dopo l’uccisione di Alika Ogorchukwu, ambulante ammazzato a mani nude dall’operaio Filippo Ferlazzo che si è poi scoperto essere affetto da problemi mentali, un altro agghiacciante omicidio ha avuto luogo sul lungomare della città.

Un uomo ucciso e un altro ferito a Civitanova Marche: un’aggressione avvolta nel mistero

Le dinamiche dell’aggressione ancora non sono chiare, ciò che è sicura è la morte di un giovane tunisino di 30 anni e il ferimento di un’altra persona.

Secondo le prime e parziali ricostruzioni sarebbe scoppiata una rissa la sera dell’8 agosto, intorno alle 22:00, in prossimità dei giardini di via Massimo D’Azeglio.

L’aggressore avrebbe estratto un coltello per colpire il 30enne durante la colluttazione, per poi fuggire. Il tunisino, rimasto sanguinante a terra, è stato soccorso da una residente che ha provato a portarlo in ospedale, ma le sue condizioni erano troppo gravi ed è spirato poco dopo. Non si hanno invece notizie certe dell’altra persona ferita durante la rissa che sarebbe stata portata in ospedale, ma nulla è trapelato sulle sue condizioni.

Istituito un tavolo sulla sicurezza pubblica in Prefettura

L’intera zona è stata transennata dagli agenti del Commissariato di Polizia di Civitanova Marche e della polizia municipale, che sono sulle tracce dell’assassino.

Ancora non sono ben noti i motivi della rissa ma, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere un regolamento di conti anche se gli agenti non escludono alcuna pista.

Un altro episodio inquietante che ha sconvolto la tranquilla cittadina di Civitanova Marche, dove solo pochi giorni fa scoppiò una violentissima rissa tra due uomini che non è sfociata in tragedia solo per l’intervento dei presenti.

Un’escalation di violenza che preoccupa i cittadini ma anche le forze dell’ordine, che hanno deciso di istituire un tavolo sulla sicurezza pubblica in Prefettura.

Sul lungomare di Civitanova Marche, dove ha avuto luogo l’ennesimo episodio di gravissima violenza, è arrivato anche il sindaco Fabrizio Ciarapica.

About Post Author