« Torna indietro

Onlyfans

La chat

Onlyfans, madre dibatte con il figlio per aprire un profilo: “So che si guadagnano tanti soldi” – La chat

Pubblicato il 9 Maggio, 2023

Attorno al mondo complesso di Onlyfans gravitano personalità e progetti di molti tipi e, tanto aumenta la notorietà della piattaforma, tanto sembra che le stravaganze aumentino e i disposti ad assecondarle facciano capolino. Oggi il sito è diventato popolare: tutti i maggiorenni possono scegliere di essere creators o fan; per questo non manca chi, anche in età adulta, incuriosito, sceglie di avvicinarsi alla novità.

Esempio di ciò la chat WhatsApp, in lingua spagnola, tra un giovane e sua madre, apparentemente interessata ad aprire un profilo su Onlyfans: “perché si guadagna molto” e lo si fa con il minimo impegno.

Onlyfans: cosa spinge una madre a volere un profilo sul sito?

Il giovane che ha pubblicato la chat sul suo profilo TikTok si chiama @zpjta, l’identità della madre non è stata svelata.

L’inizio della chat è confusionario, la madre scrive: “Figlio, vorrei sapere come si apre un profilo su OnlyFans”. Figlio: “Come??”. Madre: “So che è dove la gente guadagna tanti soldi”. Figlio:” Mamma, me lo stai chiedendo sul serio”. Madre: “Voglio aprire un profilo, spiegami come si fa”.

Un dibattito sull’inverosimile insomma, finché il più giovane non ha scoperto la verità: il genitore, in realtà, voleva aprire un profilo su Onlyfans per pubblicare annunci per vendere i mobili di casa, così da guadagnare qualcosa.

E qui la parte più memorabile della chat: Il figlio ha inviato alla madre lo screen shot di una pagina del sito, scrivendo: ” Mamma ci sono foto di nudo e porno, per questo la gente paga!”, provocando le risate della madre, la quale, ironicamente ha aggiunto: “Beh, allora non lo faccio, vero?”.

Ecco cosa accade quando ci avviciniamo a qualcosa di popolare senza conoscerla nella sua interezza!

About Post Author