« Torna indietro

Su OnlyFans è una star, ma la scuola dei figli la caccia: “Troppo sexy”

Pubblicato il 5 Ottobre, 2022

Sara Blake è una delle principali star di OnlyFans, una piattaforma dove i creatori possono pubblicare contenuti a sfondo erotico, anche semplici foto di nudo.

La sua esplosiva sensualità le ha permesso di diventare una delle più acclamate donne di OnlyFans, ma la scuola calcio dove i figli giocano a soccer l’ha allontanata dal club, ritenendo le sue foto troppo sexy e volgari.

Dal salone estetico alla copertina di Playboy: l’ascesa di Sara Blake

L’avvenente Sara Blake, prima della pandemia, era titolare di un salone estetico ma con il lockdown è stata costretta a chiudere l’attività.

Ha cercato un modo alternativo per reinventarsi e OnlyFans le ha dato quest’opportunità. Grazie alle sue curve generose è diventata una delle principali dive di OnlyFans, dove i fans possono chiedere foto e video espliciti a pagamento.

La sua popolarità è salita alle stelle, tanto da essersi guadagnata la prima e ambita pagina di Playboy, evento che lei ha commentato così: “Una copertina di Playboy è qualcosa che sogni.. dominare nell’industria sportiva come mamma coniglietta di Playboy, mamma di quattro figli, e creatrice di OnlyFans oltre che una moglie, è letteralmente qualcosa che nessuno è stato in grado di fare prima”.

Sull’onda del successo la bella Sara è approdata anche nel mondo della tv dove, essendo appassionata di football americano, lavora come co-conduttrice di the Coach JB Show ed è apparsa su ESPN e Fox Sports.

La rivincita di Sara

Proprio il mondo dello sport però le aveva voltato le spalle dopo la pubblicazione di diverse foto osè su OnlyFans. I proprietari del club sportivo dove i figli giocano a calcio e le figlie fanno le cheerleader hanno ritenuto quelle foto troppo volgari, così l’hanno bandita impedendole di avvicinarsi ai campi da gioco.

Oggi la 31enne che vive in Florida con suo marito e i suoi figli è diventata milionaria e invita a superare certi pregiudizi ormai vecchi e obsoleti: “Continuo a dire che questo è solo l’inizio. Ho continuato a essere uno dei migliori creatori di OnlyFans e ho guadagnato un milione di dollari”.

Poi arriva la frecciata al club sportivo dei figli, accompagnata da una provocazione: “La percezione che fare OnlyFans ti impedirà di avere una carriera è un giudizio obsoleto. Essere audaci nella sessualità è in realtà un super potere”.

Una sorte simile è toccata a Janelle Zielinski, poliziotta di Detroit sospesa proprio perché aveva pubblicato foto hot su OnlyFans.

About Post Author