« Torna indietro

Rimini

Operazione antidroga nel sud pontino: 17 le misure cautelari eseguite dai carabinieri

L’azione ha portato all’attuazione di 17 misure cautelari che coinvolgono persone residenti nei territori di Santi Cosma e Damiano e Castelforte

Pubblicato il 8 Agosto, 2023

Un’operazione antidroga di ampia portata è stata condotta questa mattina all’alba dai Carabinieri della Compagnia di Formia, sotto la guida del Maggiore Michele Pascale e su direttiva della Procura della Repubblica di Cassino. L’azione ha portato all’attuazione di 17 misure cautelari che coinvolgono persone residenti nei territori di Santi Cosma e Damiano e Castelforte.

Operazione Antidroga: L’operazione, caratterizzata da perquisizioni approfondite e arresti mirati, ha rappresentato un passo importante nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti nella regione. I Carabinieri hanno impiegato unità cinofile addestrate e anche un elicottero per individuare potenziali nascondigli o punti di interesse legati all’attività criminale.

Misure Cautelari: Le misure cautelari emesse dalla Procura hanno coinvolto un totale di 17 persone, le cui responsabilità sono ancora oggetto di indagini. Le misure variano dalla custodia in carcere alla detenzione domiciliare, a seconda dei singoli casi e delle evidenze raccolte dagli inquirenti.

About Post Author