Pubblicato il 10 Settembre 2025
Elena Manuela Janga, 46 anni, è scomparsa dal litorale romano di Ostia. A dare l’allarme è stato lo zio, che non riesce più a mettersi in contatto con lei e che ha sporto denuncia nei giorni scorsi. L’ultimo avvistamento risale al 27 ottobre 2024, quasi un anno fa, proprio nella zona di Ostia.
I segni particolari della donna
Rintracciare la quarantaseienne non è semplice: non si conoscono i vestiti che indossava al momento della scomparsa. Elena Manuela è alta 1,67 metri, pesa circa 58 chili, ha i capelli biondo chiaro tinti e gli occhi azzurri. Tra i suoi segni distintivi ci sono il diastema (spazio tra gli incisivi superiori), un neo sul lato destro del naso e una cicatrice dietro la gamba destra dovuta al morso di un cane. È una fumatrice e potrebbe chiedere una sigaretta per avvicinarsi alle persone.
Una persona fragile che necessita di cure
Lo zio sottolinea l’urgenza di ritrovarla: «Aiutateci, deve assumere la sua terapia farmacologica». La donna, infatti, vive da tempo in condizioni di fragilità e senza fissa dimora. Proprio per questo, la mancanza dei farmaci potrebbe metterne a rischio la salute.
Come segnalare eventuali avvistamenti
Chiunque abbia informazioni o dovesse incontrarla può contattare il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv al numero 388 189 4493 o rivolgersi direttamente al 112.
#Ostia #Roma #Scomparsa #ElenaManuelaJanga #Cronaca
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

