« Torna indietro

Ore di ansia per Marta, la 25enne di Portici in coma dopo un terribile incidente. L’appello della famiglia: “Vi prego donate sangue, ne ha bisogno”

I donatori potranno recarsi al Centro Trasfusionale dalle ore 8.00 alle 11.00.

Pubblicato il 14 Febbraio, 2022

Le ore che passano diventano sempre più disperate per una 25enne di Portici, Marta Borrelli. La ragazza, ora in coma, lotta tra la vita e la morte all’Ospedale del Mare dopo essere rimasta vittima di un incidente stradale.

L’episodio, la cui dinamica è ancora tutta da chiarire, è avvenuto venerdì mattina in via Benedetto Cozzolino, tra Portici ed Ercolano. I familiari hanno lanciato un appello via social, in quanto la giovane ha un disperato bisogno di trasfusioni.

“Marta ha bisogno di sangue appartenente ai gruppi A e 0 negativo. Purtroppo, vista la carenza della banca del sangue, anche altri gruppi sanguigni andranno bene. I donatori potranno recarsi al Centro Trasfusionale dalle ore 8.00 alle 11.00”. Questo il contenuto del post in cui si fa appello alla solidarietà delle persone.

Si è notato che la risposta, dopo i primi appelli, è stata importante perché sui social è partito subito il tam-tam tra amici, conoscenti e fruitori del web per cercare nuovi volontari.

La giovane ha bisogno di continue trasfusioni e sempre più utenti delle piattaforme social si stanno impegnando nel diffondere l’appello della famiglia per salvare la vita della giovane di Portici.

About Post Author