« Torna indietro

Oriana

Oriana e Daniele fanno sul serio: fan in visibilio per la coppia nata nel Gf Vip

Pubblicato il 6 Aprile, 2023

“Non sapete quanto è bello potersi fare la doccia senza avere le telecamere puntate e senza il costume da bagno! È bellissimo è un’altra roba completamente”.

Così Oriana Marzoli. Lei e Daniele Dal Moro sono più uniti che mai. Da quando è finito il Grande Fratello Vip non si sono più lasciati e dopo la notte passata insieme i due sui social hanno raccontato un altro giorno passato insieme.

Dopo la giornata da turisti a Roma raccontata sui social sono andati alla stazione di Termini e sono saliti su un treno per raggiungere Verona, la città natale di Daniele.

Il viaggio ha letteralmente mandato in visibilio i fan della coppia e sui social sono centinaia messaggi di giubilo per questo nuovo tassello della loro storia che ormai può essere considerata d’amore.

Oriana ha condiviso una foto con Daniele mentre i due sono a Castel San Pietro, un edificio militare che si trova su colle san Pietro a Verona e dal quale si gode di un bellissimo panorama sulla città.

Oriana

La stessa cosa Daniele aveva fatto nel 2019 con Martina Nasoni: i due si erano conosciuti al Gf Vip 7, proprio com’è successo con Oriana, e si sono innamorati.

Il loro rapporto è stato molto criticato, ma i due non hanno badato alle critiche e si sono goduti gli anni insieme fino a quando non si sono lasciati. La loro storia oltretutto non si è conclusa nel migliore dei modi e la settimana che Martina ha trascorso nella casa, come sorpresa per Daniele, ha riacceso il sentimento di rabbia in Dal Moro. Gli scontri non sono mancati, ma è stato il gesto che lui ha fatto subito dopo la squalifica a rendere ben evidente il clima teso che c’è tra di loro: lui ha buttato nella spazzatura il libro che lei ha scritto e nel quale racconta la storia della sua vita e della malattia. 

About Post Author