« Torna indietro

GFVip, “Oriana Marzoli puzza”, offese choc dai social

Pubblicato il 24 Gennaio, 2023

Dopo la trasmissione del Grande Fratello andata in onda lunedì 23 gennaio, Oriana Marzoli è stata scelta per essere nominata. Questo fatto, unito alle continue attenzioni che la italo-venezuelana riceve, hanno fatto sì che il suo nome tornasse a tendenza a causa di alcune dichiarazioni rilasciate sui social da Dana Saber, conosciuta come sua acerrima nemica. Quando i suoi seguaci le hanno posto domande personali riguardo Oriana, Dana non si è risparmiata e ha risposto: “Ma è vero che puzza?“. La risposta di Dana ha scatenato una serie di insulti nei confronti di Oriana Marzoli sui social.

La frecciata pesante di Dana Saber


La modella italo-marocchina, Dana Saber, ha attaccato duramente Oriana Marzoli quando un follower ha chiesto: “Ma è vero che puzza?”. Risposta di Dana: “Si”. Dana lo ha ripetuto più volte quando è uscita dal Grande fratello: “Sono finalmente a casa senza quegli str*** barboni“. Erano davvero poche le persone con la quale Dana andava d’accordo: “Farei prima a rispondere alla domanda su chi mi stava simpatico”. 

Cosa è successo nella puntata?


Intanto, il Grande Fratello Vip continua senza sosta. Nell’episodio di ieri, Wilma Goich è stata eliminata e Oriana Marzoli, insieme a Nikita Pelizon e George Ciupilan, è finita in nomination. Questi tre concorrenti sono considerati tra i più forti di questa edizione. Tuttavia, uno di loro dovrà lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. Non si sa ancora se sarà Oriana Marzoli. Secondo le ultime previsioni, viste proprio nell’episodio di ieri dove Nikita Pelizon era già in nomination, lei dovrebbe essere al sicuro. Invece, George Ciupilan sarebbe a rischio.

About Post Author