« Torna indietro

Duro scontro tra Orietta Berti e Pamela Prati: “Mark Caltagirone? Offendi la mia intelligenza” [VIDEO]

Pubblicato il 6 Dicembre, 2022

Ancora scintille al Grande Fratello Vip e questa volta la protagonista è Orietta Berti, che ha svestito i panni di pacata opinionista per trasformarsi in un’inflessibile accusatrice. Nel mirino della cantante è finita Pamela Prati, che ha confessato tutta la verità su Mark Caltagirone, presunto fidanzato della showgirl che non è mai esistito.

Il confronto tra Pamela Prati, Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Pamela Prati era entrata nella casa per confrontarsi con Wilma Goich e Patrizia Rossetti sulla questione Caltagirone. La Rossetti ha ribadito la sua idea e cioè di non credere alla storia racconta dalla Prati che, a suo dire, sarebbe stata vittima di scamming.

La stessa Rossetti ha rincarato la dose accusando la Prati di essere poco sincera e di voler essere protagonista a tutti i costi. L’ex showgirl de “Il Bagaglino” ha rispedito al mittente le accuse, aggiungendo che sono pochissime le persone che non le credono tra le quali Silvia Toffanin, con riferimento alla mancata partecipazione di Pamela Prati alla trasmissione “Verissimo” per motivi poco chiari.

Anche Orietta Berti contro Pamela Prati: “Offendi la mia intelligenza”

Al ritorno in studio Pamela Prati ha dovuto affrontare anche l’ira di Orietta Berti, che non crede ad una sola parola della showgirl.

“Volevo dire a Pamela, che dice che solo 4 persone non la credono, di andare a vedere il profilo social del Grande Fratello. C’è tutta Italia che non crede alla sua storia” – ha tuonato la cantante.

Le accuse dell’opinionista si fanno sempre più incalzanti: “Io non ti crederò mai, offendi la mia intelligenza di donna normale. Perché lo so come vanno le cose nel nostro ambiente, quando una cosa non va ne facciamo un’altra. Lo so bene, sono 55 anni che sono in questo ambiente e so come funziona”.

“Ok brava Orietta, grazie” – ha risposto con una certa sufficienza la Prati, istigando ulteriormente la Berti che ha continuato: “Non sono brava, sono solo sincera. Sono analfabeta e sono contenta di essere analfabeta”. A quel punto la Prati ha risposto: “Non sei analfabeta, ma una donna che non ha sensibilità”.

Lo scontro è finito lì ma la miccia può essere riaccesa da un momento all’altro.

About Post Author