« Torna indietro

Il cuoco è stato colpito con un coltello, indagano i carabinieri.

Orrore a Bologna: trovata una donna morta in casa in stato di decomposizione e tracce di sangue ovunque

Pubblicato il 16 Gennaio, 2024

Choc e orrore a Bologna, dove è stato ritrovato il cadavere di una donna di 52 anni in avanzatissimo stato di decomposizione nel suo appartamento in via Cartoleria, nel centro città. La donna in questione è Francesca Migliano e, secondo i primi riscontri, la morte risalirebbe a qualche settimana fa.

Il tragico ritrovamento

A fare la tragica scoperta è stata l’anziana madre della 52enne che, dopo aver cercato di contattarla a lungo ma invano, è andata a controllare di persona. Il corpo della figlia era riverso a terra sul pavimento e subito è stato contattato l’1-1-2, ma ormai era troppo tardi.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri ed è stata disposta l’autopsia sul corpo della donna per chiarire se si sia trattata di una morte naturale o se è stata uccisa.

Le indagini

Le indagini risultano piuttosto complesse anche perché il cane della donna, rimasto chiuso in casa per diversi giorni, ha contaminato la scena e toccato il cadavere in diversi punti.

Al momento non si può escludere nessuna pista, nemmeno quella dell’omicidio, benché in casa non sono stati trovati segni di effrazione. Sono invece state trovate numerose tracce di sangue in diversi punti dell’appartamento.

Le indagini dei carabinieri partiranno dall’analisi dei dispositivi elettronici e delle piattaforme social della donna, che lavorava in casa, per provare a ricostruire gli ultimi contatti che ha avuto nelle settimane scorse.

About Post Author