« Torna indietro

Osimhen spara a zero contro l’agente di Kvaratskhelia: “Sei un pezzo di sporcizia, non parlare di me!”

Pubblicato il 10 Gennaio, 2024

Il recente rinnovo di Osimhen sembrava aver posto fine alle voci di mercato in casa Napoli sul nigeriano, ma la serenità è una parola che non appartiene al vocabolario azzurro in questa stagione che finora è stata a dir poco tormentata. Prima l’esonero di Garcia dopo l’avvio disastroso, poi l’arrivo di Mazzarri e l’umiliante eliminazione in coppa Italia, fino al “dissing” esploso tra Osimhen e l’agente di Kvaratskhelia.

Osimhen contro l’agente di Kvaratskhelia: “Sei una vergogna”

L’attaccante nigeriano, attualmente impegnato con la sua Nigeria per la Coppa d’Africa in Costa D’Avorio, ha tuonato dal suo profilo Instagram dove ha pubblicato una Storia al veleno con queste parole: “Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di sporcizia e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare. Stupido! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca!”.

Che il nigeriano ha un carattere fumantino lo si era capito quando esplose contro un video irridente nei suoi confronti che aveva postato lo stesso club partenopeo sul profilo di TikTok. Ma cosa ha detto di così grave l’agente dell’attaccante georgiano per scatenare la reazione furiosa di Osimhen?

Le parole di Jugeli

Jugeli, rilasciando un’intervista ad un quotidiano georgiano, aveva commentato così il rinnovo del contratto di Osimhen: “Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma pensate davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera?”.

Fin qui l’agente aveva espresso un suo personale parere, ma poi ha fatto delle dichiarazioni pontificando già il futuro del nigeriano: “Lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissero un miliardo di euro. Probabilmente accetterebbe di giocare per il Real Madrid, il Bayern Monaco, il Barcellona o il Manchester City. Khvicha ha volontà ed obiettivi diversi: vuole avere successo e già lo sta avendo”.

Il futuro di Osimhen

Queste parole hanno fatto infuriare Osimhen, che dall’Africa ha fatto partire questa bordata che di certo non contribuisce a placare la situazione in casa Napoli. Con il rinnovo il nigeriano guadagnerà 10 milioni di euro netti, diventando così il giocatore più pagato della serie A.

Nel contratto c’è una clausola rescissoria da 130 milioni, che non dovrebbero rappresentare un grande ostacolo per i paperoni della Premier League, a partire dal Manchester United e dal Manchester City.

Il futuro di Osimhen è ancora tutto da scrivere ed evidentemente il nigeriano non ha gradito che qualcun altro abbia ficcato il naso nei suoi affari. Intanto il Napoli è partito in ritiro per Pozzuoli in vista del match contro la Salernitana per trovare la serenità e raddrizzare una stagione partita malissimo.

About Post Author