« Torna indietro

OSMANY JUANTORENA LASCIA MODENA?

Pubblicato il 26 Febbraio, 2024

Modena sta vivendo un momento davvero altalenante e non erano questi gli obiettivi che la stessa società si era prefissata ad inizio stagione.

I canarini sono riusciti a conquistare matematicamente l’accesso ai play-off solo nella penultima giornata, piazzandosi praticamente all’ottavo posto (ultimo posto valido per la qualificazione ai play-off), sicuramente un risultato molto deludente quello di Modena, che ha dovuto addirittura esonerare coach Petrella per dar spazio ad Alberto Giuliani.

Modena non ha attraversato momenti per nulla facili e ciò ha generato tanto sconforto soprattutto nei tifosi che ad ogni partita riempiono il palapanini per sostenere i propri atleti.

Ultimamente stanno circolando numerose voci di mercato per quanto riguarda Modena, che in un certo senso deve dare una netta scossa alla propria squadra.

Secondo alcune voci, pare che Osmany Juantorena il prossimo anno non giocherà a Modena e che la società abbia puntato gli occhi sul giovanissimo e talentuoso Miguel Gutierrez, che attualmente gioca a Taranto.

Ad oggi non è chiara quale possa essere la prossima destinazione di Osmany Juantorena.

Sicuramente il primo intento di Modena è quello di mettere su una squadra giovane e competitiva.

Tale voce sarà smentita o verrà ufficializzata a breve (?)

About Post Author