« Torna indietro

ospedale

Panico nell’ospedale: “C’è un uomo con un fucile” (VIDEO)

Pubblicato il 8 Luglio, 2022

Ancora il rischio di una strage, ancora il terrore. Questa volta è stato preso di mira un ospedale, dove un uomo sta seminando il panico armato di fucile.

Panico nel Western Missouri Medical Center, a Warrensburg, città del Missouri.

La Missouri State Highway Patrol ha riferito su Twitter che gli agenti avevano risposto a una chiamata dall’amministrazione dell’ospedale per le segnalazioni di un uomo che si aggirava con un’arma da fuoco. Il tweet afferma che non erano stati sparati colpi e che il soggetto doveva ancora essere identificato o localizzato dalle forze dell’ordine. 

Il Western Missouri Medical Center ha pubblicato su Facebook che un tiratore era nell’edificio dell’ospedale principale dell’ospedale e che non si trattava di un’esercitazione. Il post è stato aggiornato in modo che la polizia di stato fosse al corrente di quel che stava accadendo all’interno. Poco dopo il personale medico e i pazienti sono stati evacuati.

ospedale

Il dipartimento di polizia di Warrensburg ha pubblicato su Facebook alle 9:24 che “c’è attualmente una situazione al Western Missouri Medical Center, la polizia è sul posto. Si prega di evitare la zona”. Alle 9:40 il post è stato aggiornato per dichiarare che era in corso l’evacuazione.  

ospedale

A causa della sua vicinanza all’ospedale, Warrensburg Parks and Recreation ha riferito che il Warrensburg Community Center è bloccato e il Nassif Aquatic Center sarà chiuso fino a quando la situazione non sarà risolta.

Numerose forze dell’ordine e agenzie di primo intervento sono parcheggiate sia al WMMC che al The Park at Grover Park Baptist Church, che si trova dall’altra parte della strada rispetto al WMMC, mentre la situazione si evolve. 

I membri dello staff del WMMC, alcuni visti indossare camici e dispositivi di protezione individuale, stanno uscendo dall’ospedale a ondate e vengono indirizzati al Parco.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Johnson, il WPD, l’MSHP, il distretto delle ambulanze della contea di Johnson e l’agenzia per la gestione delle emergenze della contea di Johnson sono tutti sul posto. Sul posto sono intervenute anche diverse agenzie della zona.

About Post Author