Pubblicato il 5 Maggio 2025
Allarme questa mattina a Latina. La presenza di un pacco sospetto davanti a un’attività commerciale in via Matteotti ha messo in allerta le forze dell’ordine. La segnalazione è giunta direttamente dal proprietario del negozio, che, preoccupato, ha immediatamente avvertito le autorità competenti.
Intervento immediato delle forze dell’ordine
Una volta ricevuta la chiamata, sul posto si sono precipitati i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina e la Polizia Locale, pronti a garantire la sicurezza della zona. Per motivi di sicurezza, la strada è stata chiusa alla circolazione, con l’interdizione del traffico tra via Pisacane e via Cesare Battisti, creando disagi per i residenti e i passanti.
Gli artificieri al lavoro per una verifica approfondita
Il reparto artificieri è stato subito attivato per esaminare il pacco sospetto e accertarsi che non ci fossero pericoli. Gli esperti hanno messo in atto le procedure di sicurezza, mentre i passanti sono stati invitati a mantenere la distanza di sicurezza.
Le operazioni sono ancora in corso, e si attende una risoluzione
Non è ancora chiaro cosa contenga il pacco e se ci siano effettivamente rischi. La situazione è ancora sotto controllo e, al momento, non si segnalano feriti o danni gravi.
Per le vostre segnalazioni a Day Italia News potete utilizzare la chat di messenger o la mail latina@dayitalianews.com