« Torna indietro

Rimini

Padova: cambiano il cartello col nome della via per ottenere “Bamba” e indicare spaccio

Pubblicato il 17 Aprile, 2023

È stata aggiunta una lettera “B” al cartello stradale che segnalava la via Amba Aradam, allo scopo di formare la parola “Bamba“, che è un termine usato per indicare la cocaina. Non si tratta di un semplice scherzo da studenti, bensì di un messaggio chiaro rivolto ai potenziali acquirenti di droga della zona: qui potete trovare ciò che state cercando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

“MA COME GIOCHI?” PARTITA DI TRESSETTE FINISCE CON LE BOTTE E UNA DENUNCIA A PERUGIA

Il messaggio del cartello

Stai cercando della cocaina? Questo è il posto giusto, così afferma il cartello. Questa è l’iniziativa di un gruppo di spacciatori, tre dei quali sono stati già arrestati. Il primo arrestato è proprio un giovane di 20 anni originario della Tunisia, è stato avvistato dalla Squadra mobile mentre usciva da un edificio in via Amba Aradam e si avvicinava a un uomo di 41 anni proveniente da Venezia. Entrambi sono stati fermati e gli agenti hanno scoperto che si era appena verificato uno scambio di cocaina.

Chiaramente l’appartamento del giovane tunisino che occupava illegalmente, è stato controllato da cima a fondo dalla polizia, che ha trovato hashish, 600 euro in contanti e strumenti per il confezionamento di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato arrestato e il tribunale ha ordinato il divieto di soggiorno nel Veneto: è stato espulso dal territorio. Anche un altro straniero senza documenti è stato arrestato all’interno dell’appartamento e trasferito in un centro di detenzione per l’espulsione. Infine, un tunisino di 22 anni è stato espulso dal territorio per spaccio di cocaina in via Vigonovese.

LEGGI ANCHE:

CATANIA, SEQUESTRATE 2 TONNELLATE DI COCAINA IN MARE: LA DROGA VALE 400 MILIONI DI EURO

About Post Author