« Torna indietro

Padova: spacciatori creano la carta fedeltà per fidelizzare i clienti con premi

Pubblicato il 20 Settembre, 2023

La fidelizzazione dei clienti è uno step fondamentale per ogni tipologia di business per differenziarsi dalla concorrenza, anche quando si tratta di spaccio di droga. Questa attività illecita è talmente diffusa che i pusher si stanno ingegnando per creare offerte sempre più attrattive per i loro clienti e imporsi nel mercato della droga come “attività” affidabile in grado di offrire un’esperienza d’acquisto personalizzata.

E così alcuni pusher a Padova, per guadagnare posizioni nel mercato della droga, hanno pensato addirittura di creare una carta fedeltà che premia i clienti più fedeli e assidui.

Carta fedeltà per fidelizzare i clienti: la nuova strategia dei pusher

La storia è stata raccontata da Padovaoggi.it e parla dell'”attività imprenditoriale” di alcuni pusher impegnati nel padovano, che vendevano principalmente droghe leggere come hashish e marijuana soprattutto a ragazzini.

Ai clienti veniva consegnata una carta fedeltà e, al raggiungimento del decimo acquisto, arrivava il regalo che consisteva in 10 euro di fumo. La vicenda è stata svelata proprio da uno dei clienti, un ragazzino, che è stato beccato dal genitore e che controvoglia ha dovuto raccontare tutto ai microfoni di Padovaoggi.it.

La fidelity card gli sarebbe stata offerta in zona Prato della Valle, probabilmente nelle ultime settimane. I pusher erano anche particolarmente tecnologici, infatti avevano creato dei canali Telegram dove poter organizzare il loro “mercato” online senza troppi rischi.

Ora che la storia è uscita fuori resta da capire se i pusher innovativi e tecnologici continueranno con il loro “business” o se cercheranno altre strade per contrastare la concorrenza sempre più agguerrita e guadagnarsi una posizione privilegiata nell’affollato mercato della droga.

About Post Author