« Torna indietro

“Ho scoperto di non essere il padre di mia figlia, mia moglie…”

Pubblicato il 17 Febbraio, 2024

La vita perfetta di Rob Parson, pompiere di 34 anni, si è trasformata in pochissimo tempo in un incubo. L’uomo conduceva una vita perfetta: aveva una moglie che amava e una bambina. Poi però ha fatto una scoperta sconvolgente che gli ha letteralmente stravolto la vita: la figlia non era sua e la moglie lo tradiva da tempo con un collega. Un segreto scioccante che Parson ha scoperto per caso e che è stato poi confermato dal test del Dna.

Il tradimento della moglie

L’uomo ha poi raccontato il suo dramma al Daily Mail, rivelando di aver lasciato la moglie dopo una relazione durata 3 anni. Si sono fidanzati nel 2021 e dopo un anno hanno avuto anche una bambina, che però in realtà non era figlio di Parson ma di un collega della donna con il quale aveva una relazione parallela.

Il 34enne ha fatto questa agghiacciante scoperta per caso: mentre era al lavoro ha attivato la web cam con la quale teneva sotto controllo i suoi cani ed è stato in quel momento che ha fatto la terrificante scoperta.

La moglie, una poliziotta, stava raccontando ad un collega che la figlia era sua e non del marito. Il pompiere, scioccato, quando è tornato a casa ha affrontato la moglie che in un primo momento ha negato tutto, ma poi dinanzi alla realtà non ha potuto fare altro che ammettere la sua infedeltà.

Anche il successivo test del Dna ha confermato che la piccola non era figlia di Parson, che si è detto sconvolto anche perché la loro vita procedeva senza particolari intoppi: “Non mi sono mai accorto di nulla e lei non mi ha mai detto niente o mi ha fatto capire che non stesse bene con me” – ha detto sconsolato il 34enne.

About Post Author