« Torna indietro

Palagonia, la cantautrice Zena Shari canterà a Sanremo: ascolta il brano

Zena Shari è il nome d’arte della cantautrice palagonese Enza Di Benedetto, quest’anno sarà ospite a Casa Sanremo Live Box

Pubblicato il 25 Gennaio, 2023

Zena Shari è il nome d’arte della cantautrice palagonese Enza Di Benedetto, quest’anno sarà ospite a Casa Sanremo Live Box alla 73esima edizione del Festival della Canzona Italiana. Zena presenterà al Teatro Ariston nella sezione dedicata alla musica emergente, il suo singolo ‘Tra sogni e desideri’, un brano foriero di “Sogni come orizzonti lontani – dalle parole di Zena -, luci che nel buio ci ispirano a qualcosa di diverso. Per realizzare i sogni usiamo i nostri desideri, che rendono possibile il raggiungimento di quella strada tra dove siamo adesso e dove vorremmo essere”.

Zena Shari ha iniziato a cantare da bambina, da autodidatta, fino alla frequentazione dei corsi e seminari di Alessandra Cartocci, responsabile musicale della “Libera Accademia del Teatro” di Arezzo, e docente all’Helvetic Music Institute di Bellinzona in Svizzera. Zena ha partecipato a vari festival canori, tra cui il concorso nazionale “La Spada d’oro” e “X Factor”, superando 4 selezioni; produce anche delle cover musicali, sia in lingua italiana sia in inglese ed è anche strumentista alle tastiere, al flauto e all’ukulele.

I suoi brani sono disponibili su tutte le piattaforme digitali di musica e non si contano le visualizzazioni di gradimento alle videoclip presenti nel Web.

ASCOLTA IL BRANO: https://www.youtube.com/watch?v=QG73CpcTK1U

About Post Author