« Torna indietro

taranto

Palagonia, ragioniere 43enne si getta da cavalcavia a Lentini

Il suicidio è avvenuto nella ultime ore di questa notte in contrada Coda Volpe a Lentini, sulla SS 385.

Pubblicato il 2 Aprile, 2022

Tragedia nelle ultime ore della notte appena trascorsa a Lentini, dove un uomo di 43 anni, originario di Palagonia, ha perso la vita gettandosi da un cavalcavia sulla Strada Statale 385 di Palagonia, all’altezza della contrada lentinese di Coda Volpe. Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Siracusa, la scoperta è stata fatta intorno alle 4,30 dopo aver trovato sul luogo una Fiat Punto con lo sportello aperto.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco di Lentini, sono intervenuti i Carabinieri sempre di Lentini e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constare il decesso dell’uomo. Sempre secondo quanto detto a noi dalla sala stampa dei Vigili del Fuoco di Siracusa, le operazioni si sono concluse intorno alle 10,30 e il magistrato di turno ha consentito il recupero del corpo senza vita da parte degli stessi Vigili del Fuoco.

Secondo quanto riferito a noi dai Carabinieri della Compagnia di Augusta, i militari di Lentini si trovavano in un normale servizio di controllo, quando hanno improvvisamente trovato l’auto con lo sportello aperto, cosa che li ha portati a insospettirsi. Così sono stati allertati i Vigili del Fuoco di Lentini, che con il faro illuminante hanno notato anche un ramo spezzato e hanno trovato il corpo senza vita. Sempre secondo quanto detto dai militari alla base del gesto ci sarebbe un periodo di forte depressione patito dall’uomo, un ragioniere, che aveva molto sofferto a causa della morte del fratello qualche mese fa per infarto.

Immagine di repertorio

About Post Author