« Torna indietro

Palermo, Green Pass negli uffici del comune, Orlando: “Nuova normativa gestita senza problemi dal comune”

Le parole del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando sulla nuova normativa legata al Green pass negli uffici del comune di Palermo.

Pubblicato il 16 Ottobre, 2021

Esprimo un sentito ringraziamento a tutte le strutture comunali che, senza alcun problema, sono riuscite a garantire il rispetto della nuova normativa da ieri in vigore, legata al Green Pass. Un’altra importante conferma dell’impegno da parte dell’Amministrazione comunale a tutela della salute pubblica“. Così il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando sulla prima giornata di controlli Green Pass all’entrata degli uffici del Comune di Palermo.

Anche il vice sindaco Fabio Giambrone ha espresso grande soddisfazione, dichiarando che “l’Amministrazione comunale in questo anno e mezzo di pandemia ha profuso la massima attenzione alla sicurezza dei lavoratori e, più in generale, di tutti i frequentatori delle strutture comunali. Anche oggi l’Amministrazione ha posto la massima cautela per garantire il rigoroso rispetto della nuova normativa. Nei prossimi 15 giorni vi sarà, inoltre, il progressivo rientro dei dipendenti con riduzione del lavoro agile in corrispondenza dell’elevazione dei livelli di sicurezza collettiva e della necessità di riprendere la maggiore offerta di servizi all’utenza“.

About Post Author