« Torna indietro

Palermo conquista Striscia la notizia, dal 3 novembre Roberto Lipari e Sergio Friscia alla conduzione

Pubblicato il 2 Novembre, 2021

Sergio Friscia e Roberto Lipari saranno i nuovi conduttori del noto programma televisivo, Striscia la notizia. Il duo di comici siciliani condurrà il tg satirico di Antonio Ricci da Mercoledi 3 Novembre fino all’11 Dicembre.
Per i due comici di Palermo non è la prima esperienza in assoluto nel programma; entrambi infatti hanno già più volte svolto il ruolo di inviati e, nel caso di Friscia, anche quello di conduttore. In coppia però dietro il bancone sarà una prima volta per il duo, che chissà non possa diventare una realtà consolidata.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, ha dichiarato sul sito della trasmissione: “Saluto e ringrazio Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, nuova, bellissima coppia di Striscia la notizia, artefici – sotto la guida del grande Antonio Ricci – di un inizio di stagione strepitoso, all’insegna di stile, arguzia e intelligenza, che ha trovato grande riscontro su tutte le fasce di pubblico. E do il benvenuto alla nuova coppia, composta da Sergio Friscia e Roberto Lipari, alla quale faccio il nostro più grande in bocca al lupo. Ancora grazie a tutti e sempre W Striscia!“.

About Post Author