Pubblicato il 17 Luglio 2026
La vittima colpita durante una lite in strada
Un nuovo episodio di sangue scuote Palermo. Un uomo di 69 anni, Vito Petrino, è stato ucciso a coltellate nel quartiere Bonagia, al termine di una violenta discussione.
L’aggressione è avvenuta in via Papa Giovanni XXIII, dove secondo una prima ricostruzione la vittima sarebbe stata raggiunta dai fendenti durante una lite con un’altra persona.
Il responsabile è ancora ricercato
Al momento l’autore dell’omicidio non è stato ancora individuato. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e risalire al responsabile.
Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è anche quella che possa trattarsi di un vicino di casa della vittima, con cui sarebbe nato il violento confronto poi degenerato.
Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per chiarire il movente e raccogliere elementi utili all’identificazione dell’aggressore.

