Pubblicato il 2 Dicembre, 2021
Sono già una trentina le persone che si sono prenotate per l’iniziativa lanciata da Nunzio Reina, parrucchiere palermitano e responsabile area produzione e benessere di Confesercenti Sicilia; giovani, in maggioranza donne, che si presentano solo per avere fatta la prima dose.
Poi, ci sono i clienti più fidelizzati del salone di bellezza in via XX Settembre, a Palermo e quelli nuovi che tra un taglio di capelli e una ceretta ne approfittano per vaccinarsi.
“Su iniziativa di Assofioristi (Confesercenti), regaleremo una piccola stella di Natale a coloro che si vaccineranno. Un modo per dire grazie di averci creduto”, spiega Reina.
Stamattina, la squadra di medici e tecnici amministrativi del commissario per l’emergenza Covid della provincia di Palermo, Renato Costa, si è insediata nella stanza completa di poltrona, sedie e scrivania con un computer.
Tutto, chiaramente, è affidato al parere dei medici che decideranno se iniettare il vaccino, prima, seconda o terza dose, Pfizer o Moderna. Bisognerà avere con se la carta di identità e la tessera sanitaria.
“Spero che i miei colleghi seguano l’iniziativa – continua Reina – In molti hanno già chiesto informazioni”.
Immagine di repertorio
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Palermo, Montegrappa: trovati 68 panetti di hashish e 3 pistole in una stalla
-
Palermo, tenta di uccidere moglie a coltellate: per lei 80 punti di sutura, lui è ricercato
-
Palermo, Vucciria: aveva in casa 1,5 kg di cocaina e 3 panetti di hashish. Arrestato
-
Santa Flavia, 13enne svenuto a scuola: dichiarata morte cerebrale
-
Caccamo, tragedia per un’anziana: cade in un dirupo e muore