« Torna indietro

Pallamano: una vittoria e una sconfitta per l’U20 KeyJey Ragusa al concentramento di Siracusa

Pubblicato il 18 Gennaio, 2022

Procede il cammino della KeyJey Ragusa anche nella Youth league U20 maschile. Nello scorso fine settimana, a Siracusa, il sette allenato da Mario Gulino ha preso parte alle gare valide per il secondo concentramento del gruppo due. Bilancio in chiaroscuro per gli iblei che si sono dovuti arrendere allo strapotere del Genea Lanzara venerdì scorso mentre sabato hanno animato un match in perfetto equilibrio con il Conversano, aggiudicandosi la contesa per un solo punto di distacco. In classifica, adesso, i ragusani occupano il terzo posto in coabitazione con l’Aretusa, entrambe le formazioni hanno cinque punti. In prima posizione, a pari punti, Lanzara e Carpi che si trovano entrambe avanti di tre lunghezze. A seguire, le altre squadre, vale a dire Romagna, Camerano, Atellana, Haenna, Tavarnelle e Conversano.

“E’ un torneo molto impegnativo – sottolineano dalla KeyJey Ragusa – che però vogliamo onorare al meglio con l’obiettivo di fare crescere i nostri ragazzi. Dobbiamo dire che, pur avendo perso con uno scarto di dieci punti al cospetto della capolista Lanzara, abbiamo comunque fatto vedere una buona pallamano. In entrambe le partite, si sono mossi al meglio, in attacco, i fratelli Giummarra, costruendo azioni importanti, così come Cuzzupé, che ricordiamo è arrivato in prestito dall’Albatro Siracusa, e cha ha dimostrato di possedere i numeri per fare registrare progressi degni di nota nella maniera migliore. Siamo soddisfatti per i risultati fin qui ottenuti e cercheremo di recuperare il parziale terreno perduto in occasione dei prossimi concentramenti della Youth league”.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Pallamano: una vittoria e una sconfitta per l'U20 KeyJey Ragusa al concentramento di Siracusa, ID: 237729

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 237729 [author] => 157 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 237729
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale