« Torna indietro

Palma Campania, ambulante lancia un appello per trovare un anziano che ha perso 100 euro durante il mercato

L’appello è stato lanciato sulla pagina Facebook del comune di Palma Campania.

Pubblicato il 1 Luglio, 2021

Alfonso Sorrentino, ambulante di Somma Vesuviana, ha lanciato un appello sulla pagina social del comune di Palma Campania per restituire 100 euro (2 banconote da 50 euro) ad un anziano cliente che distrattamente li ha persi nel corso dell’ultimo mercato di Palma Campania.

Così recita il post: “Durante il mercato settimanale di martedì 29 giugno un anziano signore ha smarrito, facendo la spesa di frutta presso l’operatore Alfonso Sorrentino, 100,00 euro nello specifico due banconote da euro 50,00.

Nella confusione gli operatori accortisi del fatto lo hanno perso di vista. Hanno però contattato il Sindaco Donnarumma facendo sapere che ricordano bene il viso della persona e che potrà nel prossimo mercato di martedì 6 luglio recarsi presso il rivenditore e facendosi riconoscere riceverà quanto perso. La rivendita come da planimetria è posta nell’area n.3″ .

Un bel gesto da parte del venditore ambulante che merita solo ammirazione e rispetto, e che soprattutto dà ancora speranza in un periodo in cui dominano purtroppo cattiveria ed egoismo. Si spera che l’anziano distratto possa leggere l’avviso e andare a ritirare il denaro smarrito.

About Post Author