Pubblicato il 1 Luglio, 2021
Alfonso Sorrentino, ambulante di Somma Vesuviana, ha lanciato un appello sulla pagina social del comune di Palma Campania per restituire 100 euro (2 banconote da 50 euro) ad un anziano cliente che distrattamente li ha persi nel corso dell’ultimo mercato di Palma Campania.
Così recita il post: “Durante il mercato settimanale di martedì 29 giugno un anziano signore ha smarrito, facendo la spesa di frutta presso l’operatore Alfonso Sorrentino, 100,00 euro nello specifico due banconote da euro 50,00.
Nella confusione gli operatori accortisi del fatto lo hanno perso di vista. Hanno però contattato il Sindaco Donnarumma facendo sapere che ricordano bene il viso della persona e che potrà nel prossimo mercato di martedì 6 luglio recarsi presso il rivenditore e facendosi riconoscere riceverà quanto perso. La rivendita come da planimetria è posta nell’area n.3″ .

Un bel gesto da parte del venditore ambulante che merita solo ammirazione e rispetto, e che soprattutto dà ancora speranza in un periodo in cui dominano purtroppo cattiveria ed egoismo. Si spera che l’anziano distratto possa leggere l’avviso e andare a ritirare il denaro smarrito.
Leggi le altre notizie
-
Napoli: ambulanza a sirene spiegate usata per portare un Tiktoker all’inaugurazione di un negozio
-
Napoli: mangia la pizza mentre fugge dagli scontri in città. Il video è virale
-
Influencer napoletano scambiato per un narcotrafficante in Messico: “Chiuso per ore in una stanza buia” [VIDEO]
-
Napoli, rifiuta di pagare un “caffè” al posteggiatore abusivo: pestato con una mazza di ferro
-
Napoli, allerta meteo: scuole chiuse fino a giovedì