« Torna indietro

Palpeggia una bambina in un parco: 35enne linciato dalla folla

Pubblicato il 3 Novembre, 2022

Un 35enne di Cagliari ha seriamente rischiato il linciaggio da parte della folla dopo aver palpeggiato una bambina toccandola nelle parti intime.

L’episodio si è verificato un paio di pomeriggi fa, ma la notizia è stata comunicata da poco e solo l’intervento delle forze dell’ordine ha salvato il 35enne accerchiato dai genitori inferociti.

Tra l’altro sembra che si tratti di un soggetto recidivo, dal momento che avrebbe palpeggiato già dei bambini in altre occasioni al quartiere Cep e a Mulinu Becciu.

Palpeggia una bambina e poi viene accerchiato e picchiato dalla folla

Il tutto si è svolto il 1° novembre verso le 17:00 in un parchetto in via Talete, dove i bambini giocavano felici sotto gli occhi vigili dei genitori.

Poco dopo una signora ha avvisato la mamma della piccola che la figlia era stata palpeggiata e molestata da un uomo. La donna insieme al marito è corsa verso un capannello di persone che aveva bloccato il presunto molestatore.

La piccola di 10 anni ha raccontato che stava giocando a nascondino, quando improvvisamente l’uomo si sarebbe avvicinato a lei toccandola nelle parti intime. A quel punto ha urlato richiamando l’attenzione degli altri genitori e, grazie alla descrizione della piccola, il maniaco è stato individuato.

L’uomo, un 35enne con una felpa a maniche corte e cappuccio, occhiali da sole e pantaloni neri, sarebbe stato accerchiato e picchiato dai genitori. Da come racconta la piccola precedentemente il 35enne aveva provato ad avvicinare un altro bimbo.

L’intervento dei carabinieri ha evitato il linciaggio dell’uomo, residente a Mulinu Becciu, denunciato a piede libero per violenza sessuale e medicato al pronto soccorso.

About Post Author