Paola Ferrari, che stoccata a Elodie: “Puoi metterti anche in tanga, ma…”

Leggi l'articolo completo

Paola Ferrari la “bacchettatrice”: dopo le critiche rivolte ai Ferragnez per l’uso dei figli finalizzato a farsi pubblicità, la giornalista ora punta il dito contro Elodie che continua a far parlare di sé per le sue canzoni, certo, ma anche e soprattutto per le foto bollenti che pubblica sui social. Un paio di mesi fa infiammò i social con una foto senza veli insieme al suo compagno Andrea Iannone e proprio la sua libertà nel mostrarsi nuda, o comunque in abiti succinti, ha provocato la reazione stizzita di Paola Ferrari.

La bacchettata di Paola Ferrari a Elodie

Paola Ferrari è stata ospite di “La Volta Buona” su Rai 1, programma condotto da Caterina Balivo, e l’oggetto della discussione era proprio Elodie. La giornalista ha elogiato la cantante per la sua bellezza, offrendo l’assist alla Balivo di esaltare la sua bravura e la sua capacità di tenere la scena.

Già qui la Ferrari ha iniziato a “scalpitare”, replicando con una punta acida: “Bravissima non esagererei, non è che sia Mina o Laura Pausini. È brava ed è bellissima, ecco”. La Balivo ha poi stuzzicato la Ferrari ricordandole che anche Raffaella Carrà e Mina, proprio come Elodie, erano molto trasgressive.

La giornalista non ha dato neanche il tempo alla conduttrice di finire la frase, spiegando che Raffaella Carrà e Mina non possono essere paragonate a Elodie.

L’attacco

Dopo averci gironzolato intorno, finalmente Paola Ferrari arriva al fulcro della discussione, cioè l’eccessiva nudità della statuaria cantante. La giornalista ha detto che, per pubblicizzare il suo disco, Elodie è liberissima di mettersi in tanga. Quello che la Ferrari critica è il fatto che Elodie si metta in tanga per dimostrare la sua libertà, quando invece secondo lei è solo una scusa per vendere più dischi. Del resto Elodie ha sempre affermato che per lei la nudità è un modo di esprimere la sua libertà.

Ed è proprio su questo punto che insiste la Ferrari, secondo la quale le donne possono dimostrare la loro libertà in tanti altri modi, ma non mostrandosi nude o comunque con abiti succinti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

La Balivo è poi tornata a punzecchiare la Ferrari ricordandole che anche lei era stata molto sexy in occasione della sua partecipazione ad un vecchia edizione di “Ballando con le stelle”. Una provocazione alla quale la Ferrari ha risposto con ironia: “Ero un tronchetto, anzi io e il grande Fabrizio frizzi eravamo due tronchetti”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Cucina di Sardegna: “Coscia di pecora farcita”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: una coscia di pecora o di agnellone; tre etti di salsiccia fresca; un etto…

4 ore ago

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

6 ore ago

Gravina di Catania, il rapinatore dell’anziana era il suo factotum: in carcere 57enne

Su delega della Procura della Repubblica di Catania, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia…

6 ore ago

Catania, ‘Veglia per la democrazia’ a CittàInsieme per ricordare le vittime di mafia il 23 maggio

CittàInsieme, come ogni anno, ininterrottamente da trentadue anni, organizza un momento di ricordo di tutte…

6 ore ago