« Torna indietro

Paolo Sorrentino

Paolo Sorrentino esalta l’amore lesbo con Anne Hathaway e Zendaya (VIDEO)

Pubblicato il 25 Maggio, 2022

Anne Hathaway e Zendaya per Paolo Sorrentino. Succede grazie a Bulgari.

Le due attrici, oltre ad essere brand ambassador, sono le protagoniste di un cortometraggio per la nuova campagna della nota maison romana di alta gioielleria, intitolata Unexpected Wonders, che porta la firma del regista premio Oscar, reduce dal successo di È Stata la Mano di Dio, il suo ultimo film realizzato per Netflix.

Rilasciato in rete poche ore fa, il video ha ottenuto diverse visualizzazioni, oltre che consensi da parte del pubblico. Districandosi tra l’assalto dei fan e dei fotografi, la Hathaway e Zendaya sono state infatti a Roma lo scorso febbraio per le riprese, che si sono svolte nelle stanze di un sontuoso palazzo, dalla vista mozzafiato sulla Capitale.

Come suggerito dal titolo, la campagna pubblicitaria di Bulgari, offrendo un viaggio nella propria casa alla scoperta delle iconiche creazioni, vuole essere un invito all’apprezzamento delle cose semplici in quanto anche l’ordinario può rivelarsi straordinario. Assieme al cortometraggio, è stato realizzato un servizio fotografico, in cui Dan Jackson ha immortalato, oltre alle due star hollywoodiane, altre tre global ambassador del gruppo, ovvero l’attrice indiana Priyanka Chopra, la cantante delle Blackpink, Lisa, e l’attrice taiwanese Shu Qi, ciascuna con indosso i prodotti della maison.

In Gran Bretagna e negli States lo spot sta facendo esplodere di commenti e interpretazioni i social, coi fan delle due attrici sognanti e a bocca aperta per la coppia messa insieme da Sorrentino. Che assurge già a manifesto queer, dell’emancipazione omosessuale, visto che si legge nel video del regista del regista italiano un messaggio di liberazione lgbt, nel caso specifico lesbo, vissuto con naturalezza, eleganza, passione, sensualità.

“Sono un po’ OSSESSIONATO da questo promo di Zendaya e Anne Hathaway per Bulgari! Sembra un sensuale, ricco dramma di omicidi lesbici. Carol II: Carol of the Belles”, scrive, fra gli altri, Meech, lo scrittore newyorkese Meecham Whitson Meriweather.

About Post Author