« Torna indietro

Un 14enne ha accoltellato un 15enne all'uscita di scuola.

“Papà, mamma ti tradisce”. Scoppia il finimondo e la 28enne infedele finisce in manette

Pubblicato il 13 Febbraio, 2024

A Sant’Antimo i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Giugliano hanno arrestato una 28enne incensurata per maltrattamenti in famiglia. La donna, per evitare che i figli rivelassero al marito la sua infedeltà, li avrebbe picchiati e maltrattati più volte.

La confessione choc dei figli al papà: “Mamma, ti tradisce”

All’1-1-2 è arrivata una richiesta di aiuto per una lite in famiglia, anche se la richiesta di aiuto proveniva da un altro appartamento e non da quello segnalato. I militari sono entrati in casa dove hanno trovato un uomo, fuggito insieme ai suoi due figli all’ira della moglie che avrebbe rincorso i suoi familiari brandendo un paio di forbici fino al cortile condominiale.

L’ira della donna sarebbe scaturita dal fatto che i due figli hanno raccontato al padre che la madre li ha lasciati soli per tutta la mattinata per incontrarsi con un altro uomo. A quel punto la 28enne avrebbe picchiato i bambini davanti all’uomo, per poi aggredire i suoi 3 familiari con un paio di forbici.

Le precedenti violenze

I carabinieri hanno avuto modo di accertare che anche in altre occasioni la donna aveva picchiato i figli per indurli al silenzio sulla sua infedeltà, causando loro lesioni refertate poi da personale medico.

I militari hanno quindi arrestato la donna, trasferita al carcere di Pozzuoli, hanno sequestrato le forbici e hanno avvisato i servizi sociali. I bambini, per il momento, sono invece rimasti con il padre.

About Post Author