« Torna indietro

Padre mette birra nel cestino del pranzo del figlio di 5 anni, lui la beve e si ubriaca

Pubblicato il 3 Aprile, 2023

Will Meyers è un noto influencer, nonché mental coach specializzato nei guadagnai e seguitissimo sui social. Will è anche papà di un bambino di 5 anni e ultimamente è salito alle cronache della ribalta, questa volta per un episodio non particolarmente edificante.

L’uomo infatti per sbaglio ha messo nel cestino del pranzo del figlio una birra, al posto dell’acqua, causando una bella sbornia al piccolo di 5 anni. La cosa ha suscitato grande scalpore nella scuola e la maestra ho dovuto chiamare il papà distratto per rimproverarlo severamente.

L’incredibile errore del papà: birra al posto dell’acqua!

Ma com’è possibile che l’influencer abbia potuto commettere un errore così grave? Lo spiega lo stesso Will in un video su TikTok che ha raccolto subito tantissimi commenti e visualizzazioni.

“Ho fatto un grosso errore” – esordisce l’influencer, senza quindi voler minimizzare una svista così grave, ma prova comunque a dare una spiegazione.

Will spiega che ha scambiato per errore una lattina di acqua frizzante della Liquid Death con una lattina di birra Guinness. Nel video l’uomo ha messo vicino le due lattine per confrontarle e, in effetti, sono entrambe di colore nero e hanno varie decorazioni e scritte in giallo dorato.

@moneymanmyers #parentingwin ♬ original sound – MoneyManMyers

Un po’ per la fretta e un po’ per il dormiveglia nella penombra del primo mattino Meyers ha confuso le lattine e così per errore ha infilato la lattina di birra nel cestino del piccolo che l’ha bevuta beccandosi la sua prima sbornia.

Adesso dovrà fornire le stesse spiegazioni alla maestra, che si è arrabbiata non poco per la svista del papà distratto.

About Post Author